“La curva più bella di una donna è il suo sorriso”
“Si sorride con la bocca, si sorride con gli occhi, si sorride quando si sta bene con se stessi e con gli altri. Nel momento in cui l’immagine riflessa allo specchio non ci restituisce più lo stesso sorriso o semplicemente quando vorremmo migliorarla o quando arriva il momento di rallentare i segni del tempo prendendoci cura di noi stessi, ecco che è possibile ricorrere alla medicina estetica.”
La dott.ssa Stella Malavenda, specialista in Chirurgia Generale, si occupa di Chirurgia Senologica, Chirurgia e Medicina Estetica. Il suo grande senso estetico le permette di ricercare, in ogni suo trattamento, la vostra naturale bellezza in linea con il vostro desiderio estetico. L’obiettivo finale è consentire un miglioramento del proprio aspetto levigando i segni del tempo rispettando la naturale mimica facciale, correggendo le asimmetrie, ripristinando i volumi nel completo rispetto delle proporzioni, dell’anatomia e della fisionomia della persona. Presso lo studio Neomedica è possibile eseguire un’ampia gamma di trattamenti minimamente invasivi: filler labbra, riempimento rughe e solchi, filler degli zigomi, jawline definition, riempimento del solco sottorbitario, rinofiller, full face filler (ringiovanimento del volto in toto lavorando su diversi distretti nella stessa seduta), botox, Biodermoristrutturazione, peeling, trattamenti specifici per le macchie. È inoltre possibile prenotare una visita chirurgica. Tutti i trattamenti proposti sono sempre preceduti da una visita ed una valutazione personalizzata durante la quale si sceglie insieme al paziente come e su cosa intervenire e quali possono essere i reali risultati raggiungibili ambulatorialmente o quando per raggiungerli sia utile ricorrere alla chirurgia. Particolare cura ed attenzione sono posti sull’altissima qualità dei prodotti utilizzati, condizione fondamentale per il raggiungimento del miglior risultato possibile, sia in termini di gradimento del paziente che in termini di durata del trattamento nel tempo. La Dott.ssa Stella Malavenda è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Generale con competenze specifiche nell’ambito della Medicina e Chirurgia Estetica. È Membro della SIME (Società Italiana Medicina Estetica).
La Dott.ssa Stella Malavenda si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2011 presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e presso la medesima Università, sostiene l’esame di abilitazione alla professione che le consente, nel 2012, di iscriversi all’ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma. Sempre presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, consegue la specializzazione in Chirurgia Generale. Sia durante gli anni di studio che successivamente all’ottenimento della specializzazione, frequenta e collabora presso prestigiose cliniche specialistiche e strutture ospedaliere di eccellenza e, sotto la guida del noto Prof. Carlo Gasperoni, ha potuto perfezionarsi ed affinarsi nelle più innovative tecniche della Chirurgia Estetica. Spinta dalla sua grande passione, frequenta regolarmente corsi di perfezionamento e monotematici e congressi nazionali ed internazionali. Attualmente, lavora come dirigente medico presso il Complesso Ospedaliero San Filippo Neri e come libero professionista presso varie case di cura e cliniche specialistiche private.