Dermatologia

Dermatologia

 Dermatologia-roma

Dermatologia

La dermatologia è la branca della medicina che si occupa della pelle, delle mucose esterne e dei suoi annessi (peli e capelli, unghie, ghiandole sebacee,sudoripare, ecc.). Presso il nostro centro, oltre ad accurate visite cliniche, rivolte sia alla popolazione adulta che pediatrica, l’offerta dermatologica comprende un’ampia strumentazione diagnostica e terapeutica.

La videodermatoscopia digitale computerizzata è la tecnica più moderna per effettuare accurate mappature dei nei, diagnosticare precocemente il melanoma e individuare altre neoformazioni cutanee. L’elettrocauterizzazione consente un trattamento ablativo non invasivo di cheratosi, fibromi ed altre lesioni cutanee per i quali non si rende necessaria l’asportazione chirurgica.

E’, inoltre, possibile studiare e diagnosticare dermatiti allergiche con l’impiego di test epicutanei (patch test), che consentono di verificare le reazioni cutanee indotte dal contatto con potenziali allergeni.

I trattamenti dermocosmetici, rivolti a problematiche più estetiche, come macchie, cicatrici, adiposità localizzate ecc.., includono peeling chimici, biostimolazioni, mesoterapia lipolitica.

Orari Centro

Orario Neomedica

dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00
il sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.00.

Whatsapp 345.9327174
Tel. 064883015, 06.4885183
Fax 06.42014421
email: info@neomedica.it
Segreteria:
Graziella Fabietti, Michela Marchetti

Come Raggiungerci

Programma Arcobaleno

 
“La prevenzione è una scelta di vita”. Come nasce il programma arcobaleno di Neomedica
programma arcobaleno