Friggitrice ad Aria

Friggitrice ad Aria
(Questa è la mia, comprata in offerta)

Ne esistono di diverse marche, una delle prime nate è della Philips, la più acquistata è la Princess, i prezzi possono variare a seconda delle opzioni, ma le caratteristiche sono simili per tutte e le offerte tante.
Ma questa sarà una scelta vostra se vorrete.

Vediamo di cosa si tratta, e cosa ci si possa fare.

La friggitrice senza olio comunemente conosciuta come friggitrice ad aria, ed è un elettrodomestico presente sul mercato da diversi anni. Ultimamente inizia ad essere più diffusa e conosciuta. La frittura tradizionale prevede l'immersione del cibo in olio bollente per ottenere la squisita croccantezza dorata del cibo. Con la friggitrice ad aria si ottiene la croccantezza esterna e la morbidezza interna del cibo sfruttando il calore dell’ aria. L'olio bollente di per sé non è il responsabile della frittura, lo diventa se portato ad alta temperatura. L'aria può dunque sostituire l'olio quando si raggiunge la temperatura di 200 gradi, senza pregiudicarne la cottura interna dell'alimento e la fragranza esterna della panatura.

Oltre che per friggere può essere utilizzata per arrosti e verdure farcite. La prova più dura è riservata alle patatine fritte. Ho ottenuto un buon risultato con un piccolo accorgimento. Mettere le patate tagliate in un sacchetto (quelli usati per congelare i cibi) aggiungere 2 cucchiai di acqua, 2 cucchiaini di olio, chiudere a agitare mettere nella friggitrice ad aria ben calda.

Vi lascio con qualche esempio di cibi fatti da me.



Orari Centro

Orario Neomedica

dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00
il sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.00
Whatsapp 345.9327174
Tel. 064883015, 06.4885183
Fax 06.42014421
email: info@neomedica.it
Segreteria:
Graziella Fabietti, Michela Marchetti

Come Raggiungerci

Richiedi un Appuntamento

 
Richiedi un appuntamento presso il nostro centro
Richiedi Appuntamento

Convenzioni

 
Puoi convenzionarti con noi. La tua Società/il tuo Ente non è fra quelli convenzionati?
Convenzionati

Programma Arcobaleno

 
“La prevenzione è una scelta di vita”. Come nasce il programma arcobaleno di Neomedica
programma arcobaleno