
Il laboratorio di analisi cliniche, fra i primi ad essere aperti in Roma, occupa ben tre locali della nostra sede, tutti intercomunicanti e collegati attraverso un unico sistema gestionale.
Tutti gli strumenti sono interfacciati e scaricano i risultati delle analisi direttamente, eliminando di fatto la possibilità di errori di trascrizione
Lo staff del laboratorio:
Dott.ssa Brunella Martinelli, Direttore Tecnico
Dott.ssa Cristina Galligani
Dott.ssa Manuela Margani
Vengono eseguite tutte le analisi previste nell’ambito di organizzazione di un laboratorio generale di base, e più specificatamente:
La quasi totalità delle analisi viene eseguita internamente alla struttura; solo alcuni esami a bassa epidemiologia e/o alta tecnologia vengono inviati in lab-service per garantire una maggiore affidabilità dei risultati e per anticipare i tempi di risposta.
Vai alla lista completa delle analisi, al loro significato, valori normali e patologici, preparazioni. Ricorda però che tutte le notizie contenute sono da intendersi puramente indicative e non devono mai essere utilizzate a fini medici, diagnostici, terapeutici né devono in alcuna maniera ridurre il rapporto con il proprio medico curante cui si deve sempre fare riferimento. Ricorda anche che i valori di riferimento delle analisi cliniche non sono valori assoluti: essi possono cambiare in funzione della popolazione di riferimento, della metodica , dei reagenti utilizzati nella determinazione.